Menù

Vuoi conoscere i nostri prodotti e degustarli? L' Azienda Agricola D'Alessandro, con i ragazzi di Loveitaly e altre aziende del territorio abruzzese, sarà presente il  22 Maggio presso l' Auditorium Diocleziano di Lanciano (CH) per un gustoso aperitivo, circondati da arte e cultura  L'evento è inserito nella rassegna " Contemporanea/ Culture del presente" dal 15 al 22 Maggio a Lanciano (CH). 

 

 

 

Cos'è "Contemporanea/Culture del presente"?

 

"Contemporanea, culture del presente" è una rassegna che mira a stimolare e produrre riflessioni sul tema della Terra, focus scelto per la prima edizione 2016.
Terra come pianeta, dal macro al micro, è un concetto che implica territorio. E dal territorio alla materia, fino alle opere dell’uomo, contemporaneo attore protagonista dei mutamenti del paesaggio. 

La manifestazione illustrerà il concetto di contemporaneo presente:
- Una collettiva di pittura, scultura e installazione in mostra nella galleria dell'Auditorium Diocleziano e una mostra-satellite presso Art Gallery Lanciano.
- Reading tematici
- Spettacoli, proiezioni e sonorizzazioni sulla cultura del
territorio.

L’intenzione è proprio quella di proporre diverse tipologie di eventi culturali che coinvolgano e spronino alla riflessione sul tema della rassegna.
"Contemporanea" è un format di eventi che coinvolge anche aziende sensibili a cultura, arte e ambiente, che lavorano nel territorio e cercano di valorizzare le eccellenze culturali, storiche e tradizionali d’Abruzzo.

 

Quando e dove?

Dal 15 al 22 Maggio 2016 presso l'Auditorium Diocleziano di Lanciano (CH)

 

Come posso avere maggiori informazioni sugli orari e sull'evento?

Scopri l'evento su Facebook al seguente indirizzo ->  http://bit.ly/1ZB1vBN

 

 

VI ASPETTIAMO!!!